MUSICRAISER

MUSICRAISER è la piattaforma di crowdfunding leader in Italia, con più di 1.300 progetti  finanziati.

Una campagna di crowdfunding su Musicraiser non è solo un modo per trovare fondi online, ma sopratutto una occasione per promuovere il proprio progetto musicale con una esposizione mediatica che non teme confronti con la più brillante delle campagne pubblicitarie a pagamento. Con Musicraiser invece di pagare, incassi soldi veri, che ti verranno bonificati entro 15 giorni lavorativi dalla fine della campagna di successo.

 

La campagna di crowdfunding

Le campagne di crowdfunding su Musicraiser durano al massimo 60 giorni.
In questo periodo di tempo devi raggiungere almeno il 100% dell’obiettivo economico dichiarato nella tua campagna attraverso la ricezione di somme di denaro (tramite carte di credito o paypal) a fronte di ricompense esclusive per i fan.
Una volta raggiunto l’obiettivo e conclusa la campagna con successo, riceverai i fondi raccolti tramite bonifico bancario. Musicraiser applica una commissione del 15% (+ IVA e costi transazione) sulla somma raccolta per le campagne di crowdfunding standard, mentre per le campagne di crowdfunding Accelerator applica una commissione del 20% (+ IVA e costi transazione) sulla somma raccolta.
Nel caso in cui la campagna non dovesse arrivare al 100%, tutte le donazioni ricevute verranno restituite automaticamente ai raiser senza penali o commissioni, direttamente sulle carte di credito o Paypal utilizzati per partecipare alla campagna.
Tu non riceverai nulla e Musicraiser non guadagnerà nulla.

 

Esempi di ricompense

Per un album

Cd e Lp fisici autografati, Mp3, t-shirt e merchandising a tiratura limitata, concerti privati, concerti pubblici a un cachet promozionale e tutto quello che la tua arte può mettere a disposizione.

Per il live

Ingresso più consumazione, pernottamento, area vip, cena con gli artisti, accesso al backstage, merchandising firmato, altre esperienze.

Per altri progetti

Cosa farebbe felici i tuoi raiser? I nostri campaign manager sono a tua disposizione per una consulenza ad hoc per la tua campagna.

 

Talent scout

Grazie ai nostri recenti accordi con la più importante realtà di crowfounding musicale, abbiamo la possibilità di poter sottoporre il TUO progetto e la TUA  idea musicale allo staff di Musicraiser, per l’inizio di una possibile campagna di raccolta fondi e promuovere la propria musica.

PROGETTI ATTIVI

 



PROGETTI MUSICRAISER COMPLETATI CON SUCCESSO IN FASE DI PRODUZIONE

2017 – OBIETTIVO RAGGIUNTO + 100%

PROGETTI  MUSICRAISER COMPLETATI CON SUCCESSO

 

2014 – OBIETTIVO  RAGGIUNTO + 103%            2015 – OBIETTIVO RAGGIUNTO + 117%                

              

 

2015 – OBIETTIVO  RAGGIUNTO + 100%

   

 

 

 

 

Leave your comment