vago

vago@Live

 

Musicista e soprattutto sognatore. Cantautore che si ispira alla scena indie/folk vago (volutamente minuscolo) ha pubblicato “DISTANZE“, di cui è autore di testi e musica. Durante l’anno la formazione si reinventa, con l’introduzione del contrabbasso, come è possibile ascoltare nel singolo “RUGGINE”, pubblicato nel novembre scorso. I primi di febbraio ha pubblicato “ALLA FINE”.

L’ARTISTA
Antonio Marrone, in arte vago, ha ventiquattro anni, è nato e vive a Palermo; è un cantautore, un musicista, uno studente, laureato in psicologia, e, decisamente, un sognatore. Dopo cinque anni di attività insieme a un gruppo funk-rock, decide di sperimentare e di sperimentarsi, dilettandosi nella scrittura e nell’apprendimento di chitarra acustica e tastiere, da autodidatta. Nell’agosto 2018 nasce vago, progetto musicale di cantautorato indie/folk, dal desiderio di raccontare e condividere pensieri, esperienze, storie, stati d’animo, con l’obiettivo di concretizzarli in canzoni. Il 30.01.2019 pubblica l’EP d’esordio, dal titolo “DISTANZE”, di cui è autore di testi e musica. Durante l’anno la formazione si reinventa, con l’introduzione del contrabbasso, dove è possibile ascoltare nel singolo “RUGGINE”, pubblicato il 29.11.2019. I primi di febbraio ha pubblicato “ALLA FINE”.

LA FORMAZIONE

Antonio Marrone (vago) – voce, tastiere/synth, chitarra acustica ; Alessio Fabra – chitarra elettrica, chitarra acustica; Luca Nicotra – contrabbasso; Federico Pecoraro – batteria, backing vocals

Luogo

Condividi la Mappa
Non è prevista la prenotazione per questo evento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: